Supporto Tecnico Clienti - Consulenza, Programmi e Soluzioni Informatiche per Aziende e Professionisti

ICT Solutions Provider
Vai ai contenuti

Supporto Tecnico Clienti

Supporto



Per semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di supporto basato sui ticket. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che è possibile utilizzare per tenere traccia dello stato di avanzamento e delle risposte online.

Per vostra informazione forniamo archivi completi e cronologia di tutte le vostre richieste di supporto. È necessario un indirizzo email valido per inviare un ticket.





E' disponibile una sezione FAQ, suddivisa per argomento, dove potrai trovare risposte alle domande più frequenti.








Recapiti


Via Anemoni, 3
81031 - Aversa (CE)
Italia
Tel: +39 081 5037283
Email: supporto@expertia.it
Via degli Anemoni, 3
81031 - Aversa (CE)
P. IVA 03619810611

+39 081 5037283
 +39 380 1504663
info[at]expertia.it
Fornitura e Assistenza di Sistemi Informatici, Software Gestionale per Aziende e Professionisti, Soluzioni per la Connettività, Web, eCommerce.
Privacy Policy
Torna ai contenuti